Cameretta moderna da gamer
Composizione 2404
L'arredamento della stanza di un gamer si organizza intorno a una grande scrivania e a una sedia ampia e comoda. Lo spazio deve tuttavia essere modulabile per poterlo destinare anche a funzioni diverse.
Dal gioco allo studio, dallo studio al riposo, dal riposo all’attività fisica. Una cameretta da gamer non si costruisce solamente intorno alla scrivania e alla sedia per giocare. Perché un gamer, in cameretta, deve fare anche tutto quello che fanno gli altri ragazzi della sua età: dormire, studiare, muoversi.
Questa cameretta moderna dal design e dai colori contemporanei si costruisce attorno a un letto sormontato da un armadio a ponte, perfetto per ricavare tanto spazio contenitore. L’altra parete della stanza è invece dedicata alla scrivania, che eredita la vocazione trasformista di Doimo Cityline. Ancorata con un perno a un mobile basso, è infatti dotata di rotelle che consentono di spostare, all’occorrenza il piano d’appoggio. In questo modo si può guadagnare tanto spazio utile sul pavimento. Completano la composizione pensili con vani a giorno e con anta a battente e una sedia da gamer, perfetta per favorire la corretta postura.
i prodotti nella composizione
Una cameretta a ponte diversa dal solito per un’estetica moderna che strizza l’occhio alla funzionalità del design contemporaneo. Nella foto a sinistra, i vani a giorno collocati proprio di fianco al letto diventano un tutt’uno con il ponte dell’armadiatura, così da ricavare ulteriori ripiani d’appoggio all’interno dell’armadio, che possono essere celati alla vista grazie alle ante scorrevoli.
IMMAGINE SOTTO
Nella foto qui sotto una visuale completa sull’angolo dedicato ai videogiochi, elemento imprescindibile in una cameretta da gamer. La postazione da gaming, con mobile e poltrona dedicati, conta di una scrivania mobile e dotata di rotelle, che può ruotare sul perno a cui è ancorata per essere spostata quando lo spazio deve essere dedicato ad altre attività.