Cameretta con letti a soppalco per bambine
Composizione 2405
Scegliere letti a soppalco per la cameretta delle bambine significa guadagnare tanto spazio calpestabile sul pavimento, fondamentale in una stanza per due persone.
Questa composizione presenta una cameretta doppia con letto a soppalco, una soluzione perfetta per una stanza di piccole dimensioni in cui devono vivere due bambine o ragazze. Una stanza con un letto sopra l’altro permette infatti di guadagnare tanto spazio utile sul pavimento, che può essere così dedicato all’armadiatura e alle scrivanie.
Questa particolare composizione, poi, associa a ciascun letto il suo piccolo guardaroba, perfetto per dare a ciascuna bambina il suo spazio personale. Si tratta inoltre di un soppalco trasformista, perché scorrevole: questo permette a chi sceglie il letto in alto di avere anche un punto d’appoggio che funge da comodino, un complemento non così scontato con arredi di questo tipo.
i prodotti nella composizione
Nella foto a sinistra è possibile scoprire come funziona il soppalco scorrevole. Grazie a un meccanismo facile da utilizzare, il letto scorre sui suoi binari e, quando è aperto, rivela la presenza di un comodo punto d’appoggio, perfetto per diventare da comodino per la notte.
IMMAGINE SOTTO
Nella foto in basso si può scoprire l’arredo della parete di fronte al letto, perfetta per accogliere la scrivania a penisola. Questa, infatti, si appoggia su una cassettiera pensile e ha tutto lo spazio utile per accogliere due sedie e due PC, fondamentali in una cameretta doppia. A rendere più gradevole la composizione ci pensa un pannello a muro impreziosito da luce inferiore integrata.