Cameretta a ponte angolare
Composizione L050
Una composizione sognante che trasmette una delicata armonia; la semplicità che ne traspare suggerisce un insieme compositivo leggero in cui ogni elemento completa l’altro, seguendo un preciso intento progettuale.
Il ponte ad angolo con ante battenti, unito all’armadio Qik Light e alla libreria Teca, diventa elemento architettonico per sfruttare in modo ottimale l’angolo della camera per bambini dando vita ad un’alternanza dinamica di volumi perfettamente integrati fra loro. L’angolo del ponte sfrutta la superficie angolare in modo intelligente attraverso l’inserimento di mensole e scomparti nascosti dove ogni cosa rimane in ordine. Il letto salvaspazio Giotto, con pochi e semplici gesti, reinventa lo spazio creando soluzioni sorprendenti e sempre funzionali, per vivere in modo dinamico la cameretta. La scrivania con gambe Seven e le due sedie si inseriscono in questa elegante continuità.
i prodotti nella composizione
Anche gli angoli più nascosti diventano elementi dinamici nella soluzione a ponte ad angolo svelando spazi contenitivi estremamente funzionali.