Cameretta con scrivania a soppalco e letto a castello
Composizione G040
Per i ragazzi la propria cameretta è sempre più la porta del mondo. E questa cameretta a soppalco, con scrivania nella parte superiore e cabina armadio in quella inferiore, si rivela una soluzione al passo coi tempi e ampiamente creativa.
Il letto a castello scorrevole Luna, utilizzato insieme al sistema a soppalco Tana del lupo, è composto da un letto superiore e uno inferiore, entrambi scorrevoli: la concezione alla base di questa scelta progettuale è che il movimento aumenta lo spazio, che viene occupato dagli elementi di servizio solo quando è necessario. La scaletta di accesso alla zona studio superiore è attrezzata con un pratico elemento contenitore: le finiture delle superfici sono presentate con un originale accostamento cromatico.
i prodotti nella composizione
Come inserire un angolo studio in camera da letto?
La cameretta con sistema a soppalco Tana del lupo, qui utilizzata in abbinamento al letto a castello scorrevole Luna, ha collocata nella parte superiore una scrivania.
IMMAGINE SOTTO
La capiente cabina armadio, realizzata nello spazio ricavato alla base della zona studio superiore, può essere attrezzata con tubi appendiabiti o delle
pratiche mensole.